Per ottenere il patrocinio i richiedenti dovranno inoltrare - almeno 30 giorni prima della data di svolgimento dell’iniziativa/evento - apposita domanda secondo lo schema del modulo indicato contenente la descrizione dettagliata dell’iniziativa/evento da patrocinare (contenuto, finalità, tempi, luogo e modalità di svolgimento).
L’istanza, sottoscritta dal legale rappresentante dell’ente o del soggetto richiedente può avere ad oggetto, congiuntamente o disgiuntamente, il patrocinio e l'utilizzo del logo. L’istanza, a pena di esclusione, deve essere corredata obbligatoriamente dalla seguente documentazione:
Relazione sintetica che illustri l’iniziativa e ne dimostri la particolare qualità e rilevanza;
Programma dettagliato dell’iniziativa;
Atto costitutivo e statuto dell’ente/Associazione ( se non già trasmesso a corredo di precedenti istanze)
Copia del documento d’identità del richiedente
I soggetti beneficiari sono tenuti a far risaltare in tutte le forme di pubblicizzazione (inviti, locandine, manifesti, etc.) che le attività sono realizzate con il patrocinio della Provincia di Imperia.
Domanda di concessione del patrocinio
Copia del documento d'identità
Copia dell'atto costitutivo e statuto registrati
Relazione illustrativa della manifestazione, evento o iniziativa
Programma della manifestazione, evento o iniziativa
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un provvedimento finale.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni dalla presa visione del Presidente
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.